Sfoglia per Relatore BADINO, MASSIMILIANO
I passi dell’apprendimento: le mappe concettuali per un efficace metodo di studio nei bambini di scuola primaria.
2020/2021 CERULLO, MICHELA
I problemi della matematica. Un percorso che stimola le abilità di problem solving e la comprensione del testo in una classe terza primaria.
2020/2021 DE SANTI, GIULIA
Osservo, sperimento e scopro la scienza. Esperienza di comunità di ricerca in una classe quinta della scuola primaria.
2020/2021 BURLI, ILARIA
RISOLUTIVA-MENTE. Una ricerca educativa sul potenziamento della concentrazione attraverso lo svolgimento di attività di problem solving.
2020/2021 FIOCCO, ENRICA
Tipologia | Anno | Titolo | Titolo inglese | Autore | File |
---|---|---|---|---|---|
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | I passi dell’apprendimento: le mappe concettuali per un efficace metodo di studio nei bambini di scuola primaria. | The steps of learning: concept maps for a successful studying method in pupils of primary school. | CERULLO, MICHELA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | I problemi della matematica. Un percorso che stimola le abilità di problem solving e la comprensione del testo in una classe terza primaria. | The problems of mathematics. A path that stimulates problem solving abilities and text comprehension in a third primary class. | DE SANTI, GIULIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | Osservo, sperimento e scopro la scienza. Esperienza di comunità di ricerca in una classe quinta della scuola primaria. | Observe, experiment and discover science. A comunity of inquiry experience in a fifth grade. | BURLI, ILARIA | |
Lauree magistrali a ciclo unico | 2020 | RISOLUTIVA-MENTE. Una ricerca educativa sul potenziamento della concentrazione attraverso lo svolgimento di attività di problem solving. | RISOLUTIVA-MENTE. An educational research about the strenghtening of concentration through the execution of problem solving activities. | FIOCCO, ENRICA |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file ad accesso riservato
- file sotto embargo
- nessun file disponibile